Mirabelli presente a Sassuolo. Osservati speciali, Duncan, Pellegrini e Berardi. Ma non solo…

Il Milan tra poche ore affronterà il Pescara di Zeman, ma ieri pomeriggio, al Mapei Stadium, ha iniziato a delineare il prossimo mercato. La presenza di Mirabelli non è passata di certo inosservata. Il direttore sportivo del Milan era in “missione” per osservare tre profili che piacciono molto a Vincenzo Montella: Berardi, Duncan e Pellegrini. Si tratta di tre giovani molto interessanti che dunque potrebbero fare il salto di qualità approdando in quel di Milanello.

Montella appare piuttosto tranquillo e sa che in questo momento ogni distrazione potrebbe essere fatale. La corsa all’Europa League è entrata nel vivo, ma è evidente che si stia pensando anche alla prossima stagione. I rossoneri devono assolutamente rinforzarsi e provare a piazzarsi tra le prime 4 del prossimo campionato.

Mirabelli ha incontrato anche il procuratore di Keita Balde, ormai destinato a lasciare la Lazio a meno di un rinnovo a cifre stellari. Il Milan potrebbe pensare a lui qualora non riuscisse a trattenere Gerard Deulofeu, talento cristallino tornato ad alti livelli. Con un Deulofeu o Keita nel motore, il Milan di Montella potrebbe dar del filo da torcere a molte squadre. In attesa del passaggio di consegne tra Berlusconi e Li, si pensa al mercato, con un occhio al campionato e l’altro al portafoglio.

MC24  Sampdoria-Milan, fissato incontro per Soriano
share on:

Leave a Response