Il Milan pensa a Ezequiel Barco come rinforzo di centrocampo. Piace anche Duncan. 

Il Milan attende il closing, ma già si muove per pianificare al meglio la prossima finestra di mercato. Gli osservatori rossoneri sono volati in Argentina per visionare dal vivo Ezequiel Barco, centrocampista classe ’99 dell’Independiente.

Si tratta di un centrocampista alto 165 cm, destro naturale e dotato di gran tiro e visione di gioco. Il Milan vorrebbe opzionarlo per poi portarlo in Italia a Gennaio. Montella ha già trovato un’alternativa, piace Duncan, ma in questo caso i rossoneri dovrebbero ricucire i rapporti di mercato con il Sassuolo, al momento non idilliaci.

Il tecnico di Pomigliano d’Arco ha tracciato l’identikit del nuovo centrocampista: rapido, con visione di gioco e dotato di gran tiro. Galliani e Mirabelli sono già al lavoro, attendono solo il closing per portarsi avanti con il lavoro. I rossoneri vogliono tornare al vertice, ma per colmare il gap dovranno investire molto nel prossimo calciomercato. Ci sarà ancora Montella? Questo dipenderà dalla qualificazione alle prossime competizioni europee. Davanti a un fallimento, anche la panchina di Montella scricchiolerebbe e, a quel punto, potrebbe succedere di tutto.

MC24  Milan, i 10 comandamenti riscritti da Mihajlovic
share on:

Leave a Response