Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport, Mino Raiola starebbe trattando il rinnovo di Donnarumma. Inter e Juventus in attesa.

Mino Raiola riesce sempre a far parlare di sé e stamane è finito su tutti i quotidiani sportivi. In particolare, l’edizione odierna di Tuttosport, riporta la notizia di un possibile addio di Donnarumma al Milan. Secondo il quotidiano torinese, il potente agente di Donnarumma starebbe offrendo il suo gioiello a tutte le big europee. Secondo Tuttosport anche l’Inter e il gruppo Suning sarebbero state interpellate.

Molto probabile che si tratti di una strategia precisa di Raiola, che cosí punta ad ottenere un ingaggio monstre per il giocatore, più una percentuale su una futura cessione, una clausola che ha già esercitato alla Juve con Paul Pogba. Attualmente la società rossonerà ha offerto a Donnarumma un quadriennale di quasi 4 milioni di euro a stagione, ma Raiola punterebbe a 5.

Va detto che Gigio Donnarumma ha già fatto la sua scelta sul futuro, ma è piuttosto evidente che una sua permanenza sarebbe certa con un Milan competitivo e un contratto da star. Nei prossimi giorni Raiola incontrerà gli uomini mercato rossoneri e probabilmente si troverà la quadra.

MC24  Milan, si è pensato anche agli svincolati Pizarro e Ledesma
share on:

Leave a Response