Il Milan sta iniziando a pianificare la prossima sessione di mercato. Per il centrocampo rispunta il nome di Badelj.

Il Milan è in piena lotta per l’ultimo posto che permette di accedere al preliminare di Europa League, ma allo stesso tempo pianifica la prossima sessione di mercato, quella estiva, dalla quale potrebbero arrivare gradite novità. Negli ultimi anni la squadra rossonera ha attuato delle campagne di rafforzamento deludenti, nella prossima la musica dovrebbe invece cambiare. La nuova proprietà cinese metterà a disposizione un budget tra i 120 e i 130 milioni di euro, denaro che gli uomini mercato dovranno gestire nel migliore dei modi.

Nelle ultime ore sembra essere tornato di moda il nome di Milan Badelj, centrocampista croato della Fiorentina, ed ex pupillo di Vincenzo Montella. Ci sono stati i primi contatti con l’entourage, ma come conferma l’edizione odierna di Sportmediaset, la trattativa è in fase iniziale.

Intanto i rossoneri sembrano aver chiuso un accordo con Musacchio del Villareal, ma sarebbero pronti anche a riportare in Italia Alvaro Morata. La punta spagnola conosce bene il campionato italiano e andrebbe a sostituire il partente Carlos Bacca, in fase calante e ormai destinato alla cessione. Se rimanesse Deulofeu, con Suso e Morata si formerebbe un tridente spagnolo. I tifosi sognano, ma per il momento è bene seguire la realtà. Ai posteri l’ardua sentenza.

share on:

Leave a Response