Oscar Damiani fonte Twitter

Donnarumma e Dybala al Real Madrid? Morata alla Juventus o al Milan? Risponde Oscar Damiani

Oscar Damiani, noto agente FIFA, parla in esclusiva a MilanCafe24 della finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid, con possibili scambi come Dybala, Donnarumma e Morata.

Damiani, non è che nella prossima finale di Champions League -magari tra un anno- vedremo Cristiano Ronaldo e Dybala indossare la stessa camiseta blanca e sull’altra sponda Higuain con Alvaro Morata?

“No, penso che questa sia un’operazione e uno scambio di attaccanti impossibile, soprattutto perché Cristiano Ronaldo e Dybala sono una coppia che si completa e che si integrerebbe perfettamente. Mentre vedo molto più difficile far coesistere in avanti Gonzalo Higuain con Morata. Direi che si tratta quindi di una pista difficilmente percorribile”.

Dopo Ricky Kakà sarà Gigio Donnarumma il nuovo rinforzo per il Real Madrid proveniente dal Milan?

“Questo non dovete chiederlo a me, bensì a Mino Raiola il suo Agente. Sicuramente qualsiasi Club acquisti Donnarumma sistema la porta per i prossimi 15 anni: si tratta davvero di un grandissimo talento”.

Nautica Ranieri
Nautica Ranieri

In questi giorni abbiamo assistito all’ultima partita con la maglia della Roma di un grande numero 10 Francesco Totti: quali sono state le sue impressioni e se c’è stato un momento in cui Totti poteva andare a Madrid?

“Davvero una partita emozionante e anch’io seguendola ho avuto commozione, veramente mi venivano i brividi perché posso capire il suo addio e questi momenti. Sì in passato direi che c’è stato un’offerta importante del Real Madrid per Francesco Totti così come anche dell’Inter. Ma lui ha preferito rimanere nella sua città e forse seguire il suo cuore”.

MC24  Lucescu: "Milan, con Luiz, Ibra e Bacca sei da paura!"

Damiani, ci dia un suo pronostico sulla finale di Cardiff?

“Sarà una gara molto tirata: a decidere potrebbero essere i particolari come detto da Mister Max Allegri. Io dico 2 a 1 per la Juventus mi sbilancio”.

Si ringrazia Oscar Damiani per la cortese disponibilità.

share on:

Leave a Response