Aubameyang, Kalinic, Ibrahimovic o Belotti? Se i dubbi sono questi, il Milan può veramente tornare in Champions League

Il top player forse sta per arrivare a San Siro: il tam tam batte forte sui nomi di Aubameyang, Kalinic, Ibrahimovic o Belotti.

I tifosi del Milan stanno vivendo un’estate caldissima: dopo una serie di acquisti che hanno cesellato come un prezioso vaso cinese la rosa rossonera, ora attendono solamente l’ultimo gioiello che dovrà arredare la nuova casa. Stiamo parlando del centravanti, del leader, del trascinatore dell’attacco del diavolo.

Ecco che i pareri qui si differenziano: se l’allenatore Vincenzo Montella amerebbe avere al centro Kalinic, prezioso dispensatore e appoggio anche per gli inserimenti dei suoi centrocampisti incursori, l’ex presidente rossonero Silvio Berlusconi si è dichiarato favorevole al ritorno del ‘vecchietto’ ma sempre vincente Zlatan Ibrahimovic; chissà che Mino Raiola e Marco Fassone non ne abbiano discusso tra una clausola, una percentuale, un ingaggio per la stella della formazione che è Gigio Donnarumma.

Poker Room
Poker Room

 

Nelle ultime ore radiomercato manda onde sonore ripetute sul nome Aubameyang, cavallo di razza e di ritorno a Milanello, che scarterebbe proprio un’offerta dalla ricchissima Cina.

In tutto questo i tifosi più caldi e la Curva Sud hanno già espresso il nome del loro prescelto, il ‘gallo’ Belotti. Qui però le cifre richieste dall’ abilissimo Cairo diventano veramente proibitive per quanto riguarda il cartellino della punta granata. Attendiamo con fiducia i prossimi giorni per poi preparare i tifosi rossoneri a una massiccia campagna abbonamenti. Rivedere San Siro nuovamente pieno sarà un must, per spingere i ragazzi verso la conquista di un posto nella nuova Champions League o attraverso i primi 4 posti in campionato, o -ancora meglio- con la conquista dell’ennesimo trofeo da esporre in bacheca, l’Europa League.

MC24  Mihajlovic si sfoga negli spogliatoi: nel mirino le prestazioni di Alex, Abate, Cerci e Nocerino
share on:

Leave a Response