Clarence Seedorf sarà nuovamente protagonista della massima serie italiana: Milan, Inter o Genoa?

La redazione di MilanCafe24 ha cercato riscontri su un possibile e clamoroso ritorno di mister Clarence Seedorf in serie A. Il pluri vincitore della Champions League è stato infatti in tribuna per vedere l’ultima sfida tra Genoa e Lazio e ha rilasciato ai media dichiarazioni riguardo il baby fenomeno Pellegri, il suo pupillo Adel Taarabt, oltre che sui caldissimi biancocelesti di mister Simone Inzaghi.

Adel Taarabt Twitter
Adel Taarabt Twitter

Dobbiamo dire che Seedorf è stato protagonista con l’Ajax, l’Inter, il Milan, la Sampdoria e il Real Madrid: in ogni tappa del suo viaggio da grandissimo calciatore ha sempre lasciato un’impronta -oltre alle vittorie- è emerso il suo carisma. Nelle sue parole recenti possiamo analizzare la grande voglia di tornare in una panchina in Italia (con un progetto interessante, come ammesso da lui stesso).

Berlusconi fonte Twitter
Berlusconi fonte Twitter

Una volta appese le scarpette al chiodo Seedorf infatti venne chiamato da Silvio Berlusconi a guidare il Milan. Poi aveva tentato un’esperienza nel lontano campionato cinese. Ma è il grande calcio europeo la vetrina, il palcoscenico più adatto per mettere in mostra la classe di questo protagonista.

 

Abbiamo chiesto a Fabrizio Biasin, noto giornalista di Libero, se proprio Milano con i nerazzurri o i rossoneri potrebbero essere una meta possibile per mister Clarence: “Non credo, non penso proprio: non mi risulta che Seedorf sia nei piani attuali dell’Inter o del Milan“. Il dubbio però rimane, visto che nella città lombarda il tecnico ha ancora attività avviate, e parliamo dei sempre ben frequentati ristoranti Fingers, ritrovi dei campioni del pallone.

MC24  Italia Under 20, Calabria titolare contro la Germania
share on:

Leave a Response