L’avvocato La Scala sul derby in arrivo e sul delicato momento del Milan di Montella.

L’avvocato La Scala dei piccoli azionisti Milan risponde in esclusiva a MilanCafe24 a 360 gradi.

Nautica Ranieri
Nautica Ranieri

Avvocato, la nuova proprietà ha messo a disposizione di Montella molti rinforzi di spessore, mantenendo i big della passata stagione. Giusto dargli ancora tempo per amalgamare la rosa, oppure il derby sarà decisivo per la sorte del mister?

Nel derby mi aspetto un Milan decisamente migliore di quello visto fin qui, e che dia l’ impressione di essere cresciuto ancora dopo i primi segnali di ripresa nella partita con la Roma.

Credo, però,  che un gioco nuovamente deludente e una sconfitta nel derby ci costringerebbe ad uno scossone.
Tra i tifosi c’è chi propone il modulo ad albero di Natale caro ad Ancelotti,con molte mezze punte come Suso, Bonaventura e Calhanoglu: può essere una variante valida da provare?

Mi pare una soluzione datatissima: il problema non è il modulo ma come lo si interpreta. Noi il 3-5-2 lo stiamo facendo male.

andré silva fonte twitter
andré silva fonte twitter

André Silva chi le ricorda tra gli attaccanti del passato del Diavolo?

Van Basten per l’ eleganza dei movimenti. Ricordo le prime acerbe partite al Milan di Marco, quando – come per il portoghese – se ne intuivano le straordinarie doti … ancora da affinare. Mi basterebbe che Andrè Silva maturi e migliori anche un po’ meno …

Una soluzione Gattuso potrebbe essere una carta giusta anche per ricompattare lo spogliatoio?

MC24  Real Madrid-Milan 10-9 d.c.r.: Cristiano Ronaldo migliore in campo

Soluzione di transizione, forse. Ma il Milan ha bisogno di studio e applicazione tattica, ancor prima che di un motivatore.

Juventus e Napoli sono superiori, ma il Milan è così distante nel livello rispetto a Inter e Roma?

Per nulla. E il campionato è ancora lungo. Solo che bisogna svoltare presto nella giusta direzione. Finora la crescita è stata modesta e controversa.

Sì ringrazia l’avvocato La Scala per la cortese disponibilità.

share on:

Leave a Response