Rebecca Blanca Crisci parla di André Silva, bomber del Milan e grande amico di Cristiano Ronaldo.

Rebecca Blanca Crisci, splendida modella e ragazza immagine, in esclusiva a MilanCafe24 su André Silva, attaccante del Milan. I viaggi, la moda, la musica, lo spettacolo: tutto il mondo di Rebecca in questa intervista graditissima dai nostri tifosi, visto anche il suo look in rossonero.
Rebecca, come è nato il tuo rapporto con il mondo delle discoteche e dello spettacolo?

Beh diciamo che sin da piccola sono sempre stata estroversa e propensa a stare in mezzo alle persone, motivo per il quale mi sono fatta notare alla tenera età di 16 anni in questo mondo, a partire dalle prime sfilate, ai servizi fotografici e frequentando locali facendone poi il mio lavoro.

Icardi, André Silva, Higuain e Dybala: chi tra questi giocatori ti attrae di più?
Sicuramente André Silva, che devo dire abbia una somiglianza pazzesca col mio ragazzo ahahah.
Quali sono i tuoi prossimi progetti per il 2018?
Sono cresciuta e mi sono laureata, per me prevedo una carriera come amante dei viaggi conciliandoli con un lavoro che mi permetta di farlo. Con l’anno nuovo mi impegnerò soprattutto in questo, senza lasciare però i miei attuali impegni tra eventi foto e locali, perché mi diverto un sacco!
Qual è il personaggio famoso che hai conosciuto personalmente e ti ha colpito di più?
Ho incontrato l’anno scorso Leonardo Pieraccioni e vi giuro che se non fosse per l’età sarebbe l’uomo della mia vita ahahah.
Che generi musicali ascolti, quali nuovi cantanti ti piacciono per il tuo tempo libero?
Sono sempre stata una fan sfegatata dei Maroon5 ( ho anche un tatuaggio per loro ahah) ma diciamo che come persona appartengo a qualunque genere di musica. Ultimamente allenandomi Drake o quando sono in macchina canto a squarciagola Shawn Mendes.

Sì ringrazia Rebecca Blanca Crisci per la cortese disponibilità.

MC24  Lara Comi: "André Silva può essere la nuova bandiera del Milan"
share on:

Leave a Response