André Silva, asso portoghese del Milan e della sua Nazionale, ha twittato a Cristiano Ronaldo e alla sua fidanzata sorella di Neymar.

Cristiano Ronaldo ha risposto con un eloquente “Brother” alla foto postata su Twitter da Silva, che li vede insieme con la maglia del Portogallo.

Se nei rossoneri il suo cammino -almeno in campionato- non è costante in quanto a presenze e gol segnati, al di fuori del rettangolo di gioco le cose vanno alla grande per André…

Con curiosità abbiamo notato che anche la talentuosa cantante Dua Lipa si è inserita nei messaggi di André Silva alla fidanzata, splendida e radiosa sorella di Neymar.

Possibile che dopo Aubameyang, Balotelli, El Shaarawy il Diavolo non riesca a far fruttare neanche stavolta il talento di questa giovane e promettente punta?  Possibile non mettere a fattor comune la mediaticità del personaggio per lucidare il brand rossonero?

I tifosi sui social network sono schierati tutti a favore di André Silva e contro la titolarità del finora deludente Kalinic…

share on:

Leave a Response