Andrè Silva triste per lo scarso utilizzo. Il mercato estero lo reclama, ma fino a giugno non si muoverà dal Milan.

Le immagini di un Andrè Silva depresso e sconsolato dopo la vittoria casalinga ottenuta contro il Crotone, non sono passate di certo inosservate. Da qualche ora sui social è partito il Totonome per sostituirlo.

Secondo quanto riportano alcune indiscrezioni, il ragazzo sarebbe scontento per lo scarso utilizzo. Si spiegherebbe cosí la telefonata di Mendes, agente del giocatore, il quale ha chiesto al Milan lumi sullo scarso utilizzo del portoghese. Secondo i principali quotidiani spagnoli, Andrè Silva avrebbe ricevuto un’offerta dal Barcellona.

Il Milan ha definito incedibile il giocatore, che dunque in questo mercato invernale non dovrebbe muoversi. Gattuso ha spiegato ai suoi collaboratori che il giovane portoghese va recuperato a tutti i costi. Uno che piace a CR7 non può esser diventato un brocco. Secondo i più maliziosi, Gattuso lo starebbe tenendo fuori per caricarlo e stimolarlo. Di certo in campionato ha fatto pochissimo, mentre in coppa, almeno quando è stato impiegato, ha sempre fornito ottime prestazioni. Andrè Silva lascerà il Milan? Probabilmente in estate, per il momento non si muoverà da Milanello.

 

MC24  Il piano di Mr. Bee per fare ricco il Milan
share on:

Leave a Response