Di Francesco Montanari

Marika Fruscio parla a MilanCafè24 di Mauro Icardi e Wanda Nara

Marika Fruscio, nota showgirl e tifosa del Napoli, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanCafè24. Bellissima, molto preparata e sempre attenta all’aspetto psicologico dei grandi campioni del nostro torneo: da Mauro Icardi a Paulo Dybala.

Marika, pensi che il tuo Napoli darà filo da torcere alla Juventus fino alla fine del campionato?

Assolutamente sì. E secondo me questo meno 2 in classifica ha dato un’iniezione di fiducia e di positività alla squadra di Sarri. Lo abbiamo visto anche nella partita contro la Spal, dove ha faticato molto, che la Juventus -a mio avviso- non è così irresistibile come negli anni passati.

Come vedi il Milan di Rino Gattuso?

Sicuramente una squadra più decisa dal punto di vista caratteriale, e questo lo ha preso dal suo allenatore. Poi sta dando anche delle soddisfazioni dal punto di vista tecnico, e sa organizzare il gioco. Cosa che con Montella non succedeva.

Passando al gossip sportivo, cosa ne pensi di Icardi e Wanda Nara sempre al centro dell’attenzione?

Sinceramente non mi interessano: c’è molto esibizionismo in questa coppia, non credo siano molto affiatati dal punto di vista reale. Le tempeste amorose possono influire anche sul rendimento dei campioni, come ad esempio è accaduto a Dybala. La sua storia mi ha colpito di più.

MC24  Milan, Rami la chiave per Bacca: trattativa in corso col Siviglia

Balotelli e Higuain ne sono un esempio: con la nascita o l’arrivo dei figli…

Io penso che anche lo scarso rendimento di Icardi nell’ultimo periodo dipenda dalle tempeste tropicali con Wanda Nara al di fuori del campo, dato che lei è molto esibizionista. Forse i giocatori hanno bisogno di una persona diversa per accompagnarli nella vita e rendere al meglio dal punto di vista sportivo.

Si ringrazia Marika Fruscio per la cortese disponibilità.

share on:

Leave a Response