DI DOMENICO VARANO

A Milano si sente già aria di derby e tutti provano a carpire qualche dichiarazione di giocatori o addetti ai lavori, in grado di scaldare ancor di più l’ambiente. La redazione de Il Milanista ha fatto alcune domande a Fulvio Collovati, che di derby ne ha giocati tanti. Riportiamo di seguito le dichiarazioni dell’ex giocatore del Milan:

Il derby del 4 Aprile è una partita molto importante, specie per il Milan impegnato in una rimonta straordinaria. Devo dire che con l’arrivo di Gattuso, il Milan è diventato più squadra. Chi vincerà? Non lo so, ma forse potrebbe finire con un pari, con un 2-2. L’Inter può giocare su due risultati, il Milan no, deve vincere per sognare il quarto posto”.

Poi su Alessio Romagnoli e Skriniar: “Sono due giocatori molto forti, ma devo dire che Skriniar è il centrale più forte del campionato. Romagnoli è sicuramente il giovane difensore più forte e promettente”, ha concluso. 

Dichiarazioni che di sicuro faranno piacere a Gattuso, Romagnoli e Skriniar, esaltati da un esperto conoscitore del calcio milanese, come Fulvio Collovati. Non sappiamo come finirà il derby, ma sappiamo che prima ci sarà la Juventus, avversario difficile da affrontare.

MC24  Ag. Bacca: "È molto felice, può giocare con Ibra"
share on:

Leave a Response