Marco Fassone è un uomo moderato, un manager che difficilmente si scompone davanti alle critiche che gli piovono addosso. L’amministratore delegato rossonero, direttamente dai microfoni di Sky Sport, ha voluto rassicurare i tifosi, smentendo le notizie catastrofiche che da giorni si susseguono sui media.

Riportiamo di seguito le dichiarazioni dell’a.d rossonero:

Devo dire che il progetto Milan sta proseguendo nel migliore dei modi, addirittura meglio di quanto ci aspettavamo. Sono stati fatti degli investimenti, e da quel giorno, precisamente Aprile 2017, i media hanno acceso un faro su di noi. È normale che sia cosí, normale che un progetto cosí serio sia seguito in tutto il mondo. La Juventus? È un avversario molto ostico, ma arriviamo nel migliore dei modi, cercheremo di ottenere il massimo su un campo non semplice”. 

Fassone ha cercato dunque di tranquillizzare l’ambiente, specie dopo giorni in cui si è paventata l’ipotesi di un fallimento del club. In realtà il Milan gode dell’appoggio totale di Elliott, ma la situazione resta comunque fluida e non si escludono altri colpi di scena. Quello che è certo, è che il Milan non avrà problemi a presentare il prossimo aumento di capitale.

MC24  Milan, uno stadio da 300 milioni di euro
share on:

Leave a Response