Amici di MilanCafe24, riportiamo di seguito le dichiarazioni di Gennaro Gattuso rilasciate a Premium Calcio:

“Abbiamo fatto una buona prestazione come a Londra, ma alla fine il risultato è bugiardo. Non mi è piaciuto l’atteggiamento di Chalanoglou che perde palla e protesta. Non ha perso solo lui, ma tutti nonostante una grande prestazione. Champions? Mancano 9 partite, cercheremo di trovare le energie per battere l’Inter. Fino a 3 mesi fa nessuno poteva sognarsi la lotta per il quarto posto. Andrè Silva? Mi è piaciuto, ha fatto salire la squadra perdendo pochissimi palloni. Al Milan manca la fisicità della Juve, ma ha tenuto testa ai bianconeri. A livello fisico loro fanno la differenza. Soddisfatto del gioco? Me ne frego della prestazione, nessuno si ricorda delle prestazioni. Il derby? Vorrei arrivarci in buone condizioni, vediamo chi ci arriva meglio”.

E su Cutrone:”Non ha fatto nulla di male, ho scelto di farlo riposare perchè veniva dalla Nazionale. Ho preferito far giocare Andrè Silva e Kalinic”.

E sul risultato finale: “Abbiamo perso come a Londra, e queste sconfitte mi bruciano. Queste sconfitte servono per alzare l’asticella. Sono molto arrabbiato per il risultato finale”.

MC24  Milan, Witsel in stand-by
share on:

Leave a Response