Furio Fedele, decano dei giornalisti rossoneri, ha risposto in esclusiva alla redazione di MilanCafè24 sul derby di Milano

Furio, tu hai visto mille derby: che partita ti aspetti?

Ma io direi che questa è una partita molto importante, una gara da 6 punti perché se il Milan vince si porta a meno 5 dalla zona Champions League mentre in caso di sconfitta…

Abbiamo ascoltato le tue domande a Gattuso sul contratto in conferenza stampa. Il rinnovo del mister dipende dalla situazione societaria?

Certamente sì, possiamo stare però tranquilli dato che il Milan al massimo finirebbe nelle mani del fondo Elliott che amministra miliardi di euro. Per cui i 300 milioni dei rossoneri sono ampiamente gestibili e Singer è un esperto di calcio. Dobbiamo aspettarci in estate la cessione di un paio di Big come ad esempio Donnarumma, e poi anche Suso che ha una clausola rescissoria.

Cristiano Ronaldo ha segnato i limiti della difesa della Juventus e questa sarà l’ultima stagione di Max Allegri in bianconero?

Certamente nel calcio contano i risultati e l’assenza di Benatia, che faceva da collante difensivo, ha ulteriormente evidenziato i limiti della carta d’identità. Parliamo di Cristiano Ronaldo comunque che è un fenomeno assoluto. Massimiliano Allegri resta un ottimo allenatore e il suo sostituto potrebbe essere solamente Zidane, che non credo partirebbe in caso di conquista di un’altra Champions League.

si ringrazia Furio Fedele per la cortese disponibilità

share on:

Leave a Response