di DOMENICO VARANO

L’edizione odierna del “Mundo deportivo”, riporta una notizia di calciomercato che interessa indirettamente anche il Milan, che da mesi tiene gli occhi su André Gomes del Barcellona. In un articolo sull’edizione online, gli spagnoli scrivono di Allegri innamorato di André Gomes. Si tratta naturalmente di una cotta calcistica, ma sta a significare che la Juventus farà una rivoluzione a fine stagione, e punterà su dei giocatori strutturati fisicamente.

Allegri sembra aver studiato la struttura e le caratteristiche fisiche del giocatore blaugrana, che attraverso dei metodi di allenamento molto duri, risulta essere l’atleta più resistente del Barcellona. Un dettaglio che non è sfuggito ad Allegri, che ai tempi del Milan preferí Van Bommell a Pirlo. Max puntava principalmente su giocatori fisici. Il Milan potrebbe invece sondare un vecchio obiettivo estivo, Milan Badelj.

Gattuso lascerà partire in prestito Locatelli, mentre potrebbe dare l’addio definitivo al club, Riccardo Montolivo, da parecchio tempo ai margini del progetto tecnico. La presenza di Lucas Biglia ha chiuso ogni spazio, dunque Montolivo e Locatelli potrebbero andare a giocare altrove.

MC24  Milan, alle 16 l'arrivo a Shangai: 103 milioni di tifosi in delirio
share on:

Leave a Response