Di FRANCESCO MONTANARI

Secondo quanto riporta il sito Milannews.it Mister Rino Gattuso ha provato nella formazione titolare contro il Sassuolo André Silva.

Nelle ultime partite condite da gol decisivi, ma soprattutto nelle ultime conferenze stampa del mister rossonero, l’attaccante della Nazionale lusitana sembra aver superato nettamente nelle gerarchie del Diavolo il giovane Cutrone e l’esperto Kalinic, ormai dato in partenza da Milano.

Finalmente il talentuoso partner di nazionale del fenomeno Cristiano Ronaldo (tecnicamente molto superiore ai compagni di reparto milanisti), ha saputo calarsi nella realtà del campionato italiano, grazie ai consigli e alla grinta di Mister Gattuso. Anche Christian Abbiati, intervistato dal canale tematico Milan TV ha avuto parole di elogio per il talento e la professionalità di André Silva.

Ricordiamo che i custodi del grande spogliatoio del Milan erano proprio Gattuso, Abbiati e Brocchi, ragazzi italiani di grande responsabilità cui il club ha poi affidato incarichi dirigenziali importanti.

Non a caso il talento di Silva unito alla classe di Suso e Calhanoglu-con cui duetta spesso in campo- potrebbe finalmente esplodere e sbloccarsi nella gara interna a San Siro contro il Sassuolo, formazione che spesso si è disunita alle prime difficoltà.

E in caso di gol di André Silva, aspettiamo la sua dedica per la scomparsa del nonno, e l’abbraccio dei compagni e dello stadio di San Siro.

MC24  Anellucci: "Romagnoli e Bertolacci grandi talenti. E Bacca..."
share on:

Leave a Response