Nel pre-partita di Milan-Sassuolo, il nostro inviato Stefano Ravaglia ha intervistato in esclusiva per MilanCafe24.com, Monica Colombo. Di seguito l’intervista:

Gattuso ha rinnovato il suo contratto, lei cosa ne pensa?

“Poche persone pensavano che Gattuso potesse fare cosí bene. Con dei concetti semplici, lavorando sulla testa, ha dato carattere alla squadra. La scelta di Gattuso è una scelta di Mirabelli. Evidentemente la società ha massima fiducia in Rino Gattuso. Ci sono delle clausole sull’accordo, ma penso che Rino meriti di allenare il Milan. Se hanno scelto di fargli un triennale, è evidente che ci sia la volontà di aprire un nuovo ciclo. Rino è comunque una scommessa vinta da Mirabelli”.

 

Su Yanghong Li cosa può dirci?

“Le rateizzazioni legate all’aumento di capitale sono scadenzate e il Milan deve rispettare gli accordi presi con Elliott. Yanghong Li ha inviato qualche bonifico in ritardo, ma per ora i contratti sono stati rispettati. Il debito con Elliott va ripagato entro Ottobre, ma per il momento non abbiamo notizie su un rifinanziamento già ottenuto. Yanghong Li in questo momento ha un pò di difficoltà. Una data importante è quella del 19 Aprile in cui il Milan si troverà a Nyon per parlare del settlement agreement. Bisogna vedere come finisce la stagione, perchè qualora il Milan avesse bisogno di denaro cash, ci sarebbe la possibilità della cessione di Donnarumma, anche perchè ha un procuratore, Raiola, che spinge per questa soluzione. Esiste poi una corrente di pensiero che parla di Elliott pronta a subentrare a Mister Li in caso di problemi finanziari. Vedremo cosa succederà, per il momento Li ha rispettato i patti”.

MC24  L'Europa ritrovata e il futuro del Milan
share on:

Leave a Response