di FRANCESCO MONTANARI

Claudio Pasqualin, avvocato e noto procuratore, ha risposto in esclusiva a MilanCafè24 su Rino Gattuso, sul finale di questa stagione e il prossimo calciomercato.

Avvocato  Pasqualin, cosa ne pensa della crescita del Milan con Rino Gattuso?

Io sono veramente molto contento per Rino, dato che lo conosco da quando lo gestivo per rapporti lavorativi. Come giocatori devo dire che ora il Milan è una truppa di marines che lo seguono: ha ottimizzato la rosa a disposizione ottenendo risultati lusinghieri.

i rossoneri sono un po’ affaticati in vista del Big Match col Napoli?

io sono più preoccupato dell’assenza della coppia Bonucci Romagnoli che di un po’ di stanchezza. Penso che questo possa influire maggiormente sul risultato. 

nel prossimo calciomercato il Milan dovrà cercare un grande centravanti: Gattuso vorrà un profilo italiano o un grande nome straniero?

Per come conosco io Rino devo dire che lui è un cosmopolita e parliamo già dai tempi di Glasgow. Chiaramente lui ora difende Kalinic, Cutrone e il portoghese André Silva, cioè i giocatori che ha. Ma come diceva il grande Rocco serve in una squadra un portiere che pari, un difensore che difenda, un centravanti che faccia gol. Ed è proprio sul numero 9 che il Milan deve investire molti soldi, perché è un ruolo molto difficile da trovare.

Si ringrazia l’avvocato Claudio Pasqualin per la cortese disponibilità.

MC24  Galliani, weekend a Forte dei Marmi: si attende una chiamata dalla Roma
share on:

Leave a Response