di DOMENICO VARANO

Circa 48 ore fa abbiamo lanciato un sondaggio sul nostro profilo Twitter, sondaggio che si è chiuso da poche ore e che ha decretato un vincitore, Edinson Cavani. Ecco cosa avevamo chiesto ai nostri lettori:

Come potete vedere dai risultati, i tifosi rossoneri hanno scelto Cavani come nuova punta per la prossima stagione. Rimarrà solo un sogno? Ci sono possibilità che questo sogno si avveri? Noi pensiamo di si.

Siamo convinti che il Milan farà un investimento mirato su un attaccante di livello alto, e Cavani è uno dei migliori attaccanti in circolazione. Da dove arriverebbero i soldi? Da alcune cessioni minori e da una cessione illustre. Cavani potrebbe tornare in Italia, mentre un italiano potrebbe andare a giocare in Ligue 1. Chi è? È un portiere fortissimo gestito dalla scuderia Raiola, che spesso fa spostare i suoi cavalli di razza. Noi pensiamo che il buon Mino, in estate si recherà a Parigi per provare a piazzare uno dei suoi migliori cavalli, Gigio Donnarumma. Il Milan, davanti a un’offerta monstre, potrebbe cedere e usare parte del ricavato per portare Cavani a Milanello.

share on:

Leave a Response