La rassegna stampa di oggi 1 luglio 2015

L’edizione odierna della “Rosea” apre con un ex obiettivo del Milan, Mario Suarez, sempre più vicino a vestire la maglia dell’Inter.

Uno dei tagli bassi è dedicato al mercato dei rossoneri. “Berlusconi accontentato”: da Bertolacci al Faraone, il Milan è made in Italy. Il club continua il processo di italianizzazione sul mercato.

(La Gazzetta dello Sport)

“Milan, c’è Ibra”. Titolo forte scelto dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, che dedica lo spazio per i rossoneri al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic. I media francesi scarica lo svedese e Berlusconi prepara l’assalto al Psg.

L’Inter va su un altro obiettivo del Milan per l’attacco, Stevan Jovetic. Mancini vuole Jo-Jo accanto a Salah. Via al pressing nerazzurro sul Manchester City.

(Corriere dello Sport)

L’Inter avanti rispetto al Milan per Stevan Jovetic. Assalto al montenegrino dei nerazzurri, che nella notte hanno incontrato l’agente. La formula sarebbe quella del prestito.

“Quanti sul mercato!”. Tantissimi i giocatori sulla lista dei partenti in casa rossonera. C’è un Milan da vendere per fare spazio a nuovi acquisti, da regalare al tecnico Sinisa Mihajlovic. E Ibrahimovic resta alla finestra.

(Tuttosport)

@PepLandi

share on:

Leave a Response