di DOMENICO VARANO

L’edizione odierna di Sky Sport riferisce che Alessio Romagnoli è al lavoro da giorni per cercare di recuperare la forma giusta in vista della Finale del 9 Maggio. Il centrale rossonero sta cercando di rimettersi al passo in vista del match dell’Olimpico contro la Juventus.

Il recupero di Romagnoli sarebbe fondamentale per gli equilibri difensivi, viste le prestazioni delle ultime uscite, in cui la retroguardia rossonera ha quasi sempre subíto gol. Anche ieri a Bologna la squadra ha subíto una rete nel finale, un gol che ha fatto soffrire la squadra negli ultimi minuti. È stato bravissimo Bonucci a lottare come un gladiatore, tenendo compatto un reparto che ha sicuramente dei problemi. Decisivo anche il salvataggio di Davide Calabria, il quale ha sfoderato una prestazione di assoluto livello.

I medici hanno dato rassicurazioni, e Romagnoli sarà certamente recuperato per il finale di stagione. I tifosi rossoneri incrociano le dita e sperano di avere la coppia di centrali titolari, i quali avranno l’onere e l’onore di evitare che Higuain e compagni facciano male a Donnarumma.

share on:

Leave a Response