La Rassegna stampa di Martedì 1 Maggio 2018.

La Gazzetta dello sport apre con la panchina dell’Italia. Ieri blitz a Roma di Costacurta e Oriali per incontrare Mancini. L’ex tecnico di Inter,City e Zenit, solo per citarne alcune, sarebbe a un passo dalla Nazionale. Ritaglio in alto per le polemiche che non si placano dopo Inter-Juve. Gli errori di Orsato hanno portato parecchia malfidenza verso alcuni tifosi. Spazio anche per il Milan ed un suo personalissima record: è la squadra più giovane della Serie A.

La prima pagina di Tuttosport è dedicata a Orsato. Il quotidiano di Torino chiede basta, chiede che vengano chiuse le polemiche dopo Inter-Juve che ha fatto tanto discutere. Ritaglio in alto dedicato al Torino e al suo momento di forma. Anche il mercato protagonista con gli occhi puntati su Cristante e Simeone, seguiti dalle big.

“Mancittí”, così apre il Corriere dello Sport sottolineando l’incontro avvenuto ieri tra Costacurta e Oriali con Mancini. Il tecnico jesino è a un passo dal diventare il prossimo ct azzurro. Firma a metà maggio e debutto il 28 con l’Arabia. Ritaglio in alto per la Roma che domani si gioca la finale di Champions. I giallorossi dovranno ripetere l’impresa contro il Barcellona. Prima pagina anche per le continue polemiche sugli arbitraggi pro Juventus. In Serie B ieri anticipo di lusso tra Palermo e Bari, finito in pareggio.

Alberto Felchilcher

share on:

Leave a Response