La Rassegna stampa di Giovedì 3 Maggio 2018.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport è dedicata alla Roma. Gli uomini di Di Francesco sfiorano l’impresa contro il Liverpool. I giallorossi si impongono sui Reds per 4-2, ma hanno tanto da recriminare, soprattutto nei confronti dell’arbitro. Da qui la reazione di Pallotta che attacca i vertici UEFA, chiedendo la Var. Primo piano anche per Maurizio Sarri, corteggiato dal Chelsea di Roman Abramovich. I Blues potrebbero pagare la clausola e intanto De Laurentis trema. Anche il mercato in copertina, con il Valencia che gela l’Inter. Per il riscatto di Cancelo il club andaluso chiede 35 milioni di euro. Intanto lo Zenit è irritato per il presunto accordo tra Mancini e la Nazionale.

“Un’altra ingiustizia”. Così titola il Corriere dello Sport, riferendosi all’impresa sfiorata dalla Roma ieri sera contro il Liverpool. I giallorossi vincono per 4-2 sui Reds, ma gli errori arbitrali influenzano la gara. Monchi attacca duramente: “Ora bisogna alzare la voce”. Ritaglio in alto per il Mercato, con la Juve che accelera per Martial. Il francese dello United paice molto ai bianconeri, ma attenzione alla concorrenza di Chelsea, Tottenham e Bayern. Primo piano anche con l’Europa League. Stasera vanno in scena le semifinali di ritorno. Sfida da seguire quella tra Simeone e Wenger che a Madrid di giocano l’accesso in finale. A Salisburgo il Marsiglia prova a difendere il 2-0.

“Scudetto meritato”. Apre così Tuttosport, con l’intervista a Sandro Mazzola. L’ex nerazzurro spegne le polemiche dopo la contestatissima vittoria della Juventus sull’Inter. Ritaglio in alto per il Torino che tratta per il ritorno di Kamil Glik, ora in forza al Monaco. Primo piano anche per l’impresa sfiorata della Roma. I giallorossi vincono 4-2, ma i tanto errori arbitrali fanno discutere. Copertina anche per il Milan. Arrivano buone notizie dal Cda, con Elliott che sborserà di tasca propria per il mercato rossonero. Si aspettano grandi arrivi a Milanello.

Alberto Felchilcher

share on:

Leave a Response