di Alberto Felchilcher

La Rassegna stampa di Martedì 8 Maggio 2018.

Prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedicata all’intervista esclusiva a Calhanoglu. Il turco si racconta in vista della finale di Coppa Italia di domani, desiderando il goal vittoria su punizione. Primo piano anche per Mancini che accetta l’incarico da CT della Nazionale. Il tecnico jesino percepirà due milioni di euro l’anno. Balotelli punto fermo della sua nazionale. Intanto Aurelio De Laurentis spinge per la riconferma di Sarri. Nei prossimi giorni è previsto un incontro con l’allenatore azzurro: sul piatto il rinnovo di contratto.

Milan riprovaci“. Così apre il Corriere dello Sport con le dichiarazioni esclusive di Alessio Romagnoli. Il difensore rossonero parla in vista della finale di Coppa Italia di domani sera contro la Juventus. Ritaglio in alto per Maurizio Sarri. I tifosi azzurri chiedono la riconferma del tecnico, per continuare la crescita e riprovare a puntare allo Scudetto. In copertina anche il mercato della Roma, con il ds Monchi che punta forte su Jack Bonaventura.

Copertina di Tuttosport dedicata alle parole di Suso: “Io da qui non mi muovo”. Il numero 8 rossonero vede il suo futuro solo con la maglia del Milan. Primo piano anche per la Juventus che programma il futuro dopo il quasi certo settimo Scudetto consecutivo. Ritaglio in alto per il Torino che ha deciso di puntare anche per la prossima stagione su Adem Ljajic. Parla anche il ds dell’Inter Piero Ausilio: “Champions o no, l’anno prossimo sarà grande Inter”.

share on:

Leave a Response