di Alberto Felchilcher

La Rassegna stampa di Mercoledì 9 Maggio 2018

La Gazzetta dello Sport titola “Parata finale” sottolineando come stasera possa essere l’ultima Coppa Italia di Buffon e Donnarumma. Il primo è prossimo al ritiro, mentre il classe ’99 sembra sempre più vicino al PSG. Fischio d’inizio alle ore 21. Sfida super tra due grandissime del calcio italiano: Juventus e Milan.

Prima pagina del Corriere dello Sport dedicata alla finale che andrà in scena questa sera all’Olimpico di Roma tra Juventus e Milan. Ci sarà il tutto esaurito e sarà l’ultima finale di Gianluigi Buffon. Fischio d’inizio alle ore 21. Ritaglio in alto per il mercato del Napoli, con la società di De Laurentis che ha già scelto l’erede di Pepe Reina: sarà il portoghese Rui Patricio. Mercato anche un casa Inter, con il ds Ausilio che rilancia per Mateo Kovacic.

Tuttosport apre con il mercato in ordine primissimo piano. Stasera alle 21 Finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, ma occhio su due colpi per la prossima stagione. Koulibaly potrebbe diventare bianconero, mentre Radamel Falcao pare sia molto vicino al Milan. Si tratta con Jorge Mendes e il Monaco.

share on:

Leave a Response