16:22: Il profilo Twitter agenti anonimi riporta una indiscrezione di mercato. Il Milan avrebbe chiuso un nuovo colpo di mercato dopo quelli di Reina e Strinic. Nikos Michelis sarebbe un nuovo giocatore del Milan.

 

14:20: Secondo Premium Sport, Gigio Donnarumma sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, alla ricerca di un portiere dopo la cessione milionaria di De Gea. Da non sottovalutare la pista Liverpool.

21:36: Nell’incontro odierno con Riso, sarebbe emerso anche un altro nome che interessa molto al Milan, ossia quello di Jankto. L’Udinese ha però fatto una richiesta molto alta, sui 25 milioni di euro.

18:10: Nell’ incontro con Riso, si sarebbe parlato di Baselli. Il condizionale è d’obbligo in questi casi. Seguiranno aggiornamenti.

18:02: Il sito fan bolero riporta un’indiscrezione sul futuro di Radamel Falcao detto “El tigre”. A quanto pare per il bomber colombiano ci sarebbe una mega offerta proveniente dagli Stati Uniti. Il Milan osserva, e vigila. Falcao é uno degli obiettivi per rinforzare l’attacco, ma non é escluso il colpo a sorpresa. Salgono le quotazioni di Cavani.

17:40: Secondo i colleghi di newsmondo, il Milan avrebbe individuato in Falcao o Cavani la punta da acquistare nel prossimo mercato estivo. La nostra redazione già tre mesi fa aveva battuto questa pista. Ora dalla Francia sembrano arrivare conferme. Mendes dietro l’operazione Falcao?

17:36: Nella giornata odierna Riso ha fatto visita al Milan. Un incontro di cortesia necessario per fare il punto della situazione su alcuni giocatori. Ricordiamo che Riso ha spesso svolto il ruolo di intermediario per il Milan. All’incontro era presente anche Massimiliano Mirabelli.

share on:

Leave a Response