Secondo alcune indiscrezioni di mercato, Duncan e Baselli sarebbero finiti nel mirino del Milan.

di DOMENICO VARANO

Il Milan nel prossimo calciomercato dovrà certamente trovare un vice Kessie, un giocatore in grado di far rifiatare il forte centrocampista ivoriano. Nelle ultime ore a Casa Milan si sono susseguiti una serie di incontri con i principali agenti Fifa e intermediari, incontri nei quali si è parlato certamente di giocatori che potrebbero far comodo al Milan. Uno di questi é certamente Baselli, in forza al Torino, e potenziale candidato al posto di vice-Kessie.

Giuseppe Riso ne avrebbe discusso nella giornata di ieri con Mirabelli, un primo sondaggio esplorativo per vedere se ci sono eventuali margini per imbastire una trattativa. Va anche aggiunto che il Milan segue con attenzione Duncan, un centrocampista che spesso ha fatto male ai rossoneri e che proviene dalle giovanili dell’Inter. Duncan potrebbe anche entrare nella trattativa Politano, qualora il Milan decidesse di puntare sull’esterno di attacco del Sassuolo.

Un altro nome importante che di sicuro potrebbe fare al caso del Milan, é certamente quello di Jankto, centrocampista con il vizio del gol, che certamente ha una valutazione che si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Nomi e trattative che riempiono i pomeriggi di Casa Milan, in attesa di conoscere le sanzioni dell’Uefa che dovrebbero arrivare entro fine mese, quei famosi paletti che alla fine delineeranno il prossimo mercato.

 

 

share on:

Leave a Response