Secondo Sky Sport il Milan avrebbe messo nel mirino Morata e Immobile.

di DOMENICO VARANO

Ogni anno, a fine stagione, inizia il valzer delle punte e si comincia a parlare di acquisti e cessioni. Il calciomercato è ancora chiuso, ma da qualche ora iniziano a circolare i primi nomi che potrebbero far comodo alla rosa rossonera, che in attacco ha bisogno di rinforzi, specie se partissero Kalinic e Andrè Silva, cosa al momento molto probabile.

A dare le prime indiscrezioni, le prime piste di mercato, ci ha pensato Peppe Di Stefano di Sky Sport, il quale ha calato due nomi pesanti, due profili di bomber che il Milan aveva già seguito invano in passato: Alvaro Morata e Ciro Immobile. Il primo è una vecchia conoscenza del Milan, che provò ad agganciarlo nella finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid. Conosciamo i retroscena e sappiamo che Morata andò altrove anche a causa delle pressioni dei compagni della Juventus.

Il secondo è il bomber per eccellenza della Lazio che ha sfiorato la qualificazione in Champions League. Immobile sognava la qualificazione Champions, ma la vittoria dell’Inter lo ha rispedito in Europa League. Il Milan punta proprio su questo, vuole provare a convincere Ciro a trasferirsi a Milano. In fondo anche il Milan può offrirgli un posto in Europa e soprattutto una squadra costruita attorno a se. Bisognerà aspettare le sanzioni Uefa e poi partirà il primo sondaggio su uno dei due attaccanti. Sembra invece allontanarsi Edinson Cavani, che ieri ha dichiarato a Marca di voler rimanere al Paris Saint Germain.

share on:

Leave a Response