15:20 Fassone: “Ho cercato di essere trasparente e chiaro con i tifosi. Al di là della partecipazione all’Europa League arriveranno. Questa ulteriore tegola non inciderà, non pensiamo di portare ancora 10-11 giocatori… ne arriveranno 2 o 3, poi che possiamo pagarli 20 in meno o 20 in più, vediamo“.

15:15 Fassone: “Con Fininvest abbiamo preso  contatti tempo fa, i passi per portare al settlement erano condivisi. Gli avvocati sono in continuo contatto. Non c’è un output, si aspetterà la decisione finale, le parti si parlano con grande correttezza”.

15:10 Fassone: “Non c’è alcuna preoccupazione tra i giocatori, li ho rassicurati che da parte della gestione non c’è assolutamente nulla. Come sono stati bravi negli ultimi due anni, ormai la maturità del gruppo è eccellente“.

15:00 Fassone: “La parte di rifinanziamento più complicata è quella della holding, le informazioni che ho io sono tali per cui non è da prevedere una accelerazione a brevissimo. Per quanto invece riguarda il rifinanziamento del debito con Elliott, è una cosa più semplice, quando ci sarà una schiarita sulla holding sarà abbastanza rapido”.

14:50 Fassone: “La non concessione del settlement giunge dopo una trentina di casi simili, quindi c’è ampia giurisprudenza sul passato che ci aiuta ad argomentare per affinità le tesi a nostro sostegno”.

14:40: Fassone: “Gli acquisti arriveranno anche se non dovessimo fare le coppe. Questo intoppo non incide sulla campagna acquisti”

14:36: Fassone: “Con la Uefa tratteremo anche su altri argomenti

12:43: Il cda inizierà tra pochi minuti

11:50: Secondo il quotidiano Tuttosport il Fondo Elliott garantirà la continuità finanziaria del Milan versando 35 milioni di euro. Il fondo americano vuole evitare che il club rossonero perda valore e venga escluso dalle competizioni europee. Se il piano verrà respinto il Milan ricorrerà al Tas.

11:45: Fassone e David Hanli presenti da stamane a Casa Milan, i due sono arrivati molto prima degli altri soci. Potrebbe essere una giornata decisiva.

11:40: Gli avvocati Marco Patuano e Roberto Cappelli presenti in sede. È arrivato anche Scaroni.

Amici rossoneri quello odierno è un giorno molto importante perchè si svolge il cda del Milan. Vi daremo in diretta le novità e tutte le indiscrezioni del caso. Seguite la nostra diretta.

share on:

Leave a Response