Enzo Bucchioni, noto giornalista, risponde in esclusiva sul Milan alla redazione di MilanCafè24 e ci svela una pista calda…

Nautica Ranieri
Nautica Ranieri

Enzo, si parla di ingresso di nuovi soci al Milan. È una pista calda?

“Qualcosa di sicuro si sta muovendo, almeno sott’acqua. E mi sembra normale che un grande fondo come Elliott si preoccupi di avere acquirenti per rivendere il Milan se il signor Li non dovesse far fronte alla scadenza di ottobre. Mi dicono che la pista araba è la più calda e anche un allenatore contattato dal Milan tempo fa era stato rassicurato in tal senso”

L’asse  Milan-Napoli-Juventus potrebbe riservare scambi di giocatori in estate?

Nautica Ranieri
Nautica Ranieri
“Credo che la Juventus abbia bisogno di campioni, ma potrebbe interessare Bonaventura che il Milan metterà sul mercato non per lui, gran giocatore, ma per il suo procuratore Raiola con il quale Mirabelli non vuol più lavorare. Il Napoli non venderà nulla ai bianconeri e Koulibaly costa troppo. Donnarumma non ha mercato in Italia, troppo alta la valutazione e soprattutto l’ingaggio. Al Napoli, e non da oggi, interessa Suso. Il Milan pe fare mercato deve attendere la decisione dell’Uefa di metà giugno. E’ una spada sulla testa…”
Raiola troverà a Donnarumma un club pretendente importante in Europa?
“Lo deve fare. Dovrà essere bravo, superarsi per uscire da un cul de sac nel quale si è infilato. Il Milan, giustamente, ha fissato una clausola da 70 milioni. Ora il giocatore non li vale, ma a Milano non può più rimanere. E il Psg si è cautelato con Buffon. Situazione difficile, fra l’altro al Milan questi soldi servono anche per ragioni di bilancio…Se Raiola è il re del mercato come ritiene, deve mettere a segno il colpo a sorpresa e stupire…”
Si ringrazia Enzo Bucchioni per la cortese disponibilità.
Tags:
share on:

Leave a Response