Il club rossonero resta vigile sul fronte mercato. Tante richieste per Suso, in uscita. Mentre l’olandese potrebbe arrivare anche senza Europa.

di FRANCESCO QUATTRONE

Da decidere il futuro della società rossonera, sarà Europa oppure no? Un altro discorso da valutare è la situazione di Suso, che in questo momento sembrerebbe sempre più lontato dal capoluogo lombardo: forte l’interesse del Napoli e non solo. A settembre 2017, il fantasista spagnolo ha rinnovato il contratto con il Milan prolungando fino all’estate 2022, ma con l’inserimento di una clausola rescissoria di 38 milioni. Cifra appetitibile per diversi club. Intanto Mirabelli ha fatto capire il suo vero obiettivo di mercato: Memphis Depay. Le due parti sono pronte a dirsi di sì: tanta la voglia dell’attaccante del Lione di vestire la maglia rossonera, anche sela squadra non dovesse partecipare alla prossima Europa League.

Il giocatore, in forza dal club francese, dove quest’anno ha totalizzato  51 presenze e 22 gol, vorrebbe cambiare aria e accettare la pista che porta verso la Serie A. L’unico nodo da sciogliere, non tanto semplice, resta l’ingaggio, 10 milioni a stagione. Quindi, si attendono novità importanti in merito. Depay, intanto, è sempre più vicino al  Milan.

share on:

Leave a Response