L’ingresso del nuovo socio potrebbe stravolgere i piani del Milan. Ecco come potrebbe cambiare il mercato del club rossonero

Nelle prossime settimane verrà annunciato l’ingresso di un nuovo socio nella società del Milan. Sulla sua identità non si sa nulla di preciso, l’ufficialità dell’affare potrebbe arrivare anche dopo la sentenza con la Uefa prevista per il 19 Giugno. Un nuovo ingresso in società permeterebbe risolverebbe la questione del rifinanziamento con Elliott,  permettendo al presidente rossonero di allontanare il fanstama del fondo americano

I PIANI DI MERCATO: I piani del mercato rossonero cambieranno dopo l’ingresso del nuovo socio. Una nuova bocca di fuoco aumenterà la potenza economica della società, questo gli permetterà di puntare ad obiettivi più importanti sul mercato. Se fosse confermata l’indiscrezione lanciata da Sky, in società sta per entrare un principe malese grazie all’aiuto di Mendes. Per sapere il nome si dovrà attendere ancora qualche giorno, il nome non verrà annunciato nemmeno Venerdì ma a fine mese quando, con moltà probabilità, verrà chiusa la trattativa che porterà il nuovo socio nella società rossonera.

I RAPPORTI CON MENDES: I buoni rapporti tra il club e il procuratore portoghese sono noti da tempo, tanto da spingerlo a mandare in rossonero uno dei suoi talenti più importanti. Il procuratore portoghese potrebbe essere un alleato decisivo nel mercato.

I SUOI ASSISTITI: tra i suoi assistiti annovera nomi come James Rodriguez e Diego Costa e poi c’è lui, il diamante più prezioso di tutti, Cristiano Ronaldo. Anche se non dovesse essere confermata la pista maltese, come sembra, gli scenari di mercato non cambieranno rispetto a quelli ipotizzati con Mendes.

 

share on:

Leave a Response