Il club rossonero è alla ricerca di un attaccante d’esperienza. Tanti i nomi proposti, tra cui il giocatore della Juventus. Ma occhio al Chelsea.

di FRANCESCO QUATTRONE

La situazione economica del Milan non è così rosea. Ma nonostante questo, la dirigenza rossonera vorrebbe costruire una squadra di qualità pronta a competere su tutti i fronti. La decisione della UEFA di certo può essere significativa durante il mercato estivo. L’attacco è il reparto dove occorre mettere esperienza, serve quindi qualcuno con alle spalle un bel bottino di gol.

Il taccuino di Mirabelli è strapieno di nomi, c’è anche quello di Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino  è impegnato nel Mondiale in Russia, ma il suo futuro sembrerebbe lontano dalla Juventus. Avventura a Torino arrivata al capolinea? Non c’è nulla di certo ma i corteggiamenti per l’ex Napoli non mancano.  Il Milan per affondare il colpo dovrebbe prima cedere qualche big, su tutti Donnarumma. Il portiere piace al Chelsea; proprio il club inglese, se si dovesse concretizzare l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina, ha nel mirino anche il Pipita. Lo stesso attaccante bianconero ha dichiarato che gli piacerebbe, un giorno, giocare in Premier League. Quindi, serve ancora una volta attendere…

 

(Fonte foto: gds.it)

 

share on:

Leave a Response