Il quotidiano La Repubblica scrive di un Milan escluso dall’Europa League e multato

di DOMENICO VARANO

Sono giorni caldi quelli che stanno vivendo i tifosi del Milan, giorni in cui si parla di sentenza Uefa e soprattutto di una nuova vendita della società rossonera, con Commisso pronto a sborsare oltre 500 milioni. L’edizione odierna di La Repubblica scrive di un Milan che verrà escluso quasi sicuramente dall’Europa League e che dovrebbe essere anche multato dall’organo giudicante.

A quanto pare però, la multa non dovrebbe essere di 30 milioni di euro come ha scritto qualcuno, ma dovrebbe essere più bassa. C’è però un elemento di novità che è stato riportato dal prestigioso quotidiano, un elemento che potrebbe anche provocare limitazioni sulle operazioni di mercato. La Uefa potrebbe infatti applicare un tetto in base ai fatturati, creare dunque una strettoia che ridurrebbe e di molto, i margini di manovra sul mercato.

Gattuso attende novità come tutti i tifosi rossoneri, attende una chiamata da New York, ma soprattutto da Nyon, dove senza dubbio, è in ballo il destino del Milan. Arriverà prima la “sentenza” da New York targata Commisso, oppure sarà l’Uefa a monopolizzare le prime pagine delle prossime ore ?

 

share on:

Leave a Response