Dopo la riammissione all’Europa League, il Fondo Elliott punta ad acquistare un grande attaccante che faccia la differenza

DI DOMENICO VARANO

Il Milan giocherà l’Europa League e molto probabilmente metterà a segno un paio di colpi di mercato per rinforzare un organico che al momento presenta un discreto gap dalle altre pretendenti al quarto posto.

Nella giornata odierna diverse fonti hanno insistito sul possibile arrivo di Alvaro Morata, giocatore che potrebbe arrivare per una cifra intorno ai 40 milioni di euro. C’è però chi sostiene che il vero obiettivo del Milan sia Gonzalo Higuain, che pare non abbia gradito l’arrivo di Cristiano Ronaldo alla Juventus, e che in più dovrà contendersi il posto con Mandzukic e Dybala.

I rossoneri sono convinti che il Pipita voglia cambiar aria e che alla fine potrebbe anche accettare l’offerta del Milan, che per lui ha pronto un triennale a 6 milioni più bonus. Il Milan potrebbe dunque bussare alla porta della Juventus nelle prossime ore, ma dovrà guardarsi anche dalla concorrenza del Chelsea e di altri club europei.

share on:

Leave a Response