Ha sempre definito il Milan ”un club leggendario” da cui sono usciti grandi Campioni. Adesso è pronto al suo esordio con la maglia rossonera.

di SARA PELLEGRINO

Il nuovo centrocampista croato, Alen Halilovic, ha parlato ai microfoni di Milan TV lasciando delle dichiarazioni molto importanti che dimostrano quanto egli sia entusiasta e di come si senta a suo agio con i suoi nuovi compagni di squadra. Per il Milan ha scelto il numero 77. Le motivazioni di questa scelta: ‘’Il 7 è il mio numero preferito, ma è di Kalinic. Così ho preso il 77’’. Classe 1996, ha esordito come giocatore professionista a soli 16 anni anni nella Dinamo Zagabria. E’ uno dei giocatori più giovani ad aver debuttato in Champions League, nella partita Dinamo Zagabria-PSG finita 2 a 0 per i francesi. Il suo contratto con il Milan è previsto fino al 30 giugno 2021.

Secondo quanto ha riportato questa mattina la Gazzetta dello Sport, nella partita contro il Tottenham Halilovic  farà il suo primo esordio con la maglia rossonera, ma non giocherà da titolare.

Ecco in seguito riportate le sue parole per Milan TV:

‘’Sono molto felice di essere qua in America. Stiamo lavorando molto nonostante il caldo.Il mister è felice, lavora con noi e ci aiuta. Pretende sempre il 100% e ci protegge.Sono molto contento di essere un giocatore di Gattuso. Abbiamo ancora tempo prima dell’inizio del campionato, che è la cosa più importante per noi. Questo stadio in Minnesota è uno dei più belli che abbia mai visto. Sono molto felice di avere la possibilità di giocare contro il Tottenham. Compagni? Mi stanno dando una grossa mano, adesso quando torneremo in Italia inizierò a imparare l’italiano. E’ importante per ogni giocatore capire il mister e i compagni. Abbiamo tre grossi match qua in America e ci stiamo preparando bene per affrontarli al meglio”.

share on:

Leave a Response