La prima giornata rossonera di Higuain e Caldara. Live

17:38- Le prime foto di Mattia Caldara con una maglia rossonera (fonte foto Twitter A.C. Milan)

16:30- Giuseppe Riso, agente di Mattia Caldara, e Nicolas Higuain, fratello e agente del Pipita, sono arrivati a casa Milan attesi da Leonardo. Le visite del difensore ex Juve e Atalanta sono ancora in corso. A breve sono attesi anche i giocatori.

14:46- Gonzalo Higuain ha finalmente terminato le rituali visite mediche. All’esterno tanti i tifosi in visibilio ad accogliere il Pipita. Anche una scena particolare: un tifoso ha provato a sottrarre il cappellino al bomber che un po’ indispettito se l’è ripreso ed è salito in auto.

14:02– Il saluto di Dybala a Higuain sul suo profilo Instagram (fonte Instagram paulodybala)

14:00- Intanto a Torino sono terminate le visite mediche di Leonardo Bonucci. Ufficialità prevista nel pomeriggio. Ora raggiungerà la sede per le firme sul contratto. (fonte foto Twitter Juventus F.C.)

13:35- Ecco le prime foto di Mattia Caldara all’ingresso della clinica La Madonnina (fonte foto Twitter A.C. Milan)

12:25– Mattia Caldara ha fatto il suo ingresso alla clinica La Madonnina per sostenere le rituali visite mediche.

12:02- Le prime parole di Caldara: “Sono contento di vestire la maglia del Milan, sará emozionante giocare in coppia con Romagnoli”.

11:45- Le prime immagini in rossonero del Pipita. (fonte foto Twitter A.C. Milan)

11:25- Tre ore di visite per Higuain. Verso le 11:30 dovrebbe uscire ed essere accolto dai numerosi tifosi giunti alla clinica La Madonnina

11:20– Bonucci è atterrato a Torino con mezz’ora di anticipo. Ora per lui previste le visite al J Medical.

11:16– Mattia Caldara è atterrato a Milano. Stesso programma del Pipita: visite mediche e poi firma del contratto a Casa Milan

9:35– Gonzalo Higuain è arrivato alla clinica La Madonnina per le visite mediche. Nel pomeriggio è atteso a Casa Milan per apporre la firma sul contratto.

share on:

Leave a Response