Bisogna rinforzare il centrocampo e rispettare i parametri del FFP non facendo acquisti folli. E intanto spuntano fuori due nomi.

di SARA PELLEGRINO

Dopo aver rinforzato l’attacco ed aver fatto grandi acquisti dalla squadra bianconera il Milan di Leonardo ha bisogno di essere rinforzato nella mediana. I possibili acquisti nel centrocampo erano Milinkovic Savic e Rabiot. Ma ieri, in conferenza stampa, Leonardo su questi due nomi ha rilasciato le seguenti parole: ‘’ Milinkovic è un sogno per tante squadre ma non per noi. Non ci è concesso sognare giocatori di questo valore. Non è fattibile. Rabiot? Lo seguo da tanto, con me e Ancelotti ha firmato il suo primo contratto al PSG. Ma resta appunto un giocatore del PSG, non c’è alcun intento da parte nostra, né c’è stato un contatto con lui”.

Anche le trattive con Bernard sono sfumate, in quanto è stato preso dall’Everton.

Ed ecco che vengono fuori altri nomi.

Mateo Kovacic, ex neroazzurro, vuole lasciare la sua attuale squadra, Il Real, in quanto non gli concedono abbastanza spazio e vorrebbe giocare da titolare. Egli stesso non vuole allenarsi fino a quando non verrà stabilita con chiarezza la sua posizione nella squadra. Non vuole giocare più come riserva e ha chiesto alla squadra spagnola di farlo partire. Ma il suo prezzo di cartellino richiesto ammonta a circa 100 mln.

Daniele Baselli, centrocampista del Torino. La sua richiesta da parte del Torino è di 25 mln e Leonardo sembra seriamente interessato a lui.

 

Secondo quanto riporta Skysport. Leonardo avrebbe avuto contatti con gli agenti di Kessie. Il numero 79 rientra sicuramente nei piani di Gattuso. Restiamo in attesa dell’incontro per vedere se rinnoverà il contratto.

share on:

Leave a Response