Bakayoko, affare concluso qualche minuto fa. Atteso a Milano in serata.

di SARA PELLEGRINO

Il nuovo centrocampista non rientra più nei piani di Sarri. Nella partita di ieri contro non è sceso in campo ma ha osservato in tribuna i suoi compagni di squadra mentre Leonardo era impegnato nel trovare l’accordo migliore per portare il ragazzo  in squadra. Da quanto emerso stamattina e secondo quanto ha riportato la Gazzetta dello Sport, Bakayoko dovrebbe firmare il contratto con il Milan tra oggi e domani con la formula del prestito non oneroso con diritto di riscatto previsto per la prossima estate e pari a 40 mln.

La stagione passata nel Chelsea non è stata molto produttiva per il centrocampista ma andava molto forte nei tempi in cui giocava nel Monaco. Ha giocato anche nella Nazionale francese Under-21 e nella Nazionale maggiore il 28 Marzo 2017 nell’amichevole contro la Spagna.

Il tecnico rossonero ha sempre dimostrato interesse per Bakayoko e trova che il  ragazzo sia molto abile nella mediana e nella difesa.

Secondo quanto riporta Milannews il centrocampista è atteso stasera a Milano e sosterrà domani le visite  mediche per il club rossonero.

 

share on:

Leave a Response