Continuano le pressioni del PSG per il difensore svizzero, ma il suo agente smentisce un possibile abbandono del terzino dal Milan

di SARA PELLEGRINO

 

Per tutta l’estate sembrava che Ricardo Rodriguez  dovesse dire addio al Milan, ma stando agli ultimi aggiornamenti non ci sarà nessuna partenza per lui. Il terzino ha ricevuto molte offerte in questo mercato estivo da parte di squadre francesi e tedesche. Nella partita di sabato 25 agosto Rodriguez sarà favorito rispetto a Caldara e Laxalt. Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 Mister Gattuso opterà per una difesa a 4 formata da Calabria a destra, Musacchio e Romagnoli al centro, Rodriguez a sinistra.

Oggi l’agente del numero 68 rossonero, Guido Di Domenico, ha smentito alcune voci riguardo la partenza del giocatore svizzero verso il PSG. Inoltre, l’agente Di Domenico ha espresso un parere su Laxalt. Ecco le sue parole per Crc Radio:

‘’Ricardo sta vivendo una seconda giovinezza nel Milan, si trova bene e ha fiducia nella società, anche se aveva ottimi rapporti pure con la dirigenza precedente. Il gruppo ora è più unito e la squadra è migliorata, questo è un ottimo preludio per la stagione del Milan e di Rodriguez. Lui può giocare terzino in una difesa a quattro e centrale in una linea a tre. L’acquisto di Laxalt direi che è giusto, è un bene per il Milan avere più alternative sulla corsia di sinistra. Tra l’altro possono giocare anche insieme, magari con Laxalt più avanzato e Rodriguez pronto a coprirgli le spalle”.

 

 

 

share on:

Leave a Response