Tutto pronto per la grande partita di questa sera sabato 25 agosto che vedrà sfidarsi le squadre di Carletto e di Gattuso, il Maestro e l’allievo

di SARA PELLEGRINO

 

In questa seconda giornata di Campionato di SERIE A al San Paolo di Napoli le due squadre hanno scelto di utilizzare lo stesso modulo di gioco, 4-3-3. Il Napoli parte in vantaggio con 3 punti, portati a casa nella partita del 18 agosto contro la Lazio. Per il Milan sarà la prima partita di questo Campionato e il tecnico Gattuso ha subito messo in campo Higuain, l’unico dei nuovi acquisti presente come titolare. In difesa favoriti Musacchio e Rodriguez rispetto a Laxalt e Caldara.

Ecco le formazioni delle squadre:

La squadra di Carlo Ancellotti ci sarà Insigne in attacco, già protagonista nella prima partita di campionato in cui ha segnatoun gol. NAPOLI (4-3-3) Karnezis; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamšík, Zieliński; Callejón, Milik, Insigne. A disposizione: Ospina, Marfella, Malcuit, Luperto, Maksimović, Rog, Diawara, Ounas, Verdi, Mertens.

MILAN (4-3-3) Gattuso metterà in campo Donnarumma in porta e in attacco immancabile Higuain.                          Milan (4-3-3)G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Borini. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Abate, Caldara, Laxalt, Simić, Bakayoko, Bertolacci, Mauri, Castillejo, Halilović, Cutrone.

share on:

Leave a Response