Tra le incredibili idee di Leonardo sono stati fatti due nomi di potenziali acquisti in casa Milan. Bisogna trovare la trattativa giusta per competere con alcune big europee

di SARA PELLEGRINO

 

Il calciomercato estivo si è chiuso da tempo, ma la dirigenza rossonera sta già pensando ad alcuni acquisti da fare in occasione del calciomercato invernale. Leonardo ha fatto due nomi di possibili giocatori che potrebbero indossare la maglia rossonera: Rabiot e Paquetà.

Adrien Rabiot. Sono settimane che si parla di lui e della possibilità di vederlo giocare nel Milan. E’ definito il pupillo di Leonardo. E’ stato Leo, infatti, a lanciare il giocatore nella squadra francese. Il suo contratto con il Psg è in scadenza per giugno 2019 e secondo le ultime dichiarazioni non avrebbe intenzione di rinnovare. L’obiettivo di acquistare Rabiot sarebbe quello di rafforzare il centrocampo. Anche la squadra del Barcellona è fortemente interessata a lui.

Ieri il noto manager Giuseppe Bozzo ha lasciato alcune dichiarazioni: ‘’Rabiot ha il contratto che scade nel 2019 e credo non stia rinnovando col Paris Saint-Germain perché vuole giocare con continuità. Proprio per questo vedo il Milan leggermente favorito sulla Juve per gennaio”. 

 

Lucas Paquetà. Classe 1997, trequartista, gioca nel Flamengo e nel Brasile Under 20.  Quest’anno ha realizzato un totale di 4 goal tra Campionato e Copa sudamericana. Il suo contratto con il Flamengo da 48 mln scadrà nel 2020. Su questo giovane talento, oltre al Milan, stanno puntando numerosi club importanti, tra cui Psg, Chelsea e Barcellona.

share on:

Leave a Response