Gonzalo Higuain è destinato ad essere un grande bomber per il Milan. L’attaccante  ha portato il Milan al pareggio ma bisogna creare più occasioni per permettergli di segnare

di SARA PELLEGRINO

 

Ottime prestazione per il numero 9 rossonero. Nella partita contro il Cagliari, dopo un primo tempo incerto, Higuain ha sbloccato la situazione riuscendo a rimediare un pareggio nel territorio sardo. Il centravanti ha segnato un goal al 56’, riuscendo a superare il difensore Cragno. Si tratta del primo goal del Pipita in questo Campionato e con la maglia rossonera. Le sue prestazioni nelle prime due giornate non gli hanno permesso di mettere in porta la palla, ma ha comunque giocato positivamente. A Napoli, durante il suo esordio rossonero e nonostante i fischi ha realizzato un assist. Nella seconda giornata, a San Siro contro la Roma,  ha segnato un goal risultato essere in fuorigioco e, inoltre ha fornito a Cutrone il passaggio giusto che ha permesso al numero 63 di portare il Milan alla vittoria.

Gonzalo rappresenta un’arma vincente e fondamentale per questo Milan; i due assist e il goal contro il Cagliari sono segni evidenti del suo progresso nella squadra. Mister Gattuso lo considera un ottimo giocatore e regista offensivo. Il Pipita però ha bisogno di essere servito meglio dai laterali, da solo non basta per far vincere la squadra.

 

share on:

Leave a Response