Il tecnico rossonero e il dirigente sportivo del Milan hanno parlato davanti i microfoni di Milan Tv. Ecco quello che hanno detto

di SARA PELLEGRINO

Nel post-partita contro l’Atalanta Mister Gattuso ha rilasciato delle dichiarazioni per Milan Tv, andate in onda nella puntata de ‘’l’inferno del lunedi’’ di Mauro Suma. Ma non solo il tecnico, ha parlato anche la Società. In un mix di delusione e rabbia, hanno parlato delle prestazioni generali della squadra e soprattutto di quello che bisogna migliorare. Ci sono molti cali di prestazione da parte dei giocatori e questo è stato evidente in tutti questi match di inizio Campionato. Bisogna lavorare e il Milan deve tornare ad essere quello di una volta riuscendo a dominare in tutte le partite.

 

Ecco le parole di Gattuso per Milan Tv:

‘’Basta saper giocare bene a calcio. Il primo tempo è stato meglio di quello della Roma con una squadra che ti dava una pressione offensiva e noi siamo riusciti sempre a venirne fuori, ma questo non basta. C’è bisogno di una piccola lettura, stare là, lavorare  e,  penso che tutto questo adesso sta venendo a mancare. E’ evidente il calo di prestazione, abbiamo dei cali incredibili e non riusciamo a dare continuità in quello che facciamo’’.

 

Leonardo per Milan Tv:

 ‘’Ma se andiamo a pensare, negli ultimi 5 anni il Milan ha fatto sempre 8°,10°,7°,6° posto. E’ normale che quando giri in quelle zone perdi la mentalità vincente. L’obiettivo per noi è recuperare quanto prima, non è una scusa ma una motivazione in più. Dobbiamo tornare ad essere quella squadra che chiude le partite, che domina le partite e che controlla i momenti difficili. I ragazzi devono entrare in questo tipo di mentalità’’.

share on:

Leave a Response