In esclusiva gli auguri per il compleanno del Presidente Silvio Berlusconi.

Di F.M.

Alla redazione di MilanCafè24 si aggiungono alcuni colleghi giornalisti per celebrare un giorno speciale per Silvio Berlusconi, che festeggia 82 candeline e l’acquisto con Adriano Galliani del Monza!

Carlo Laudisa: “Tutto bene quel che ricomincia bene. Con Silvio Berlusconi e Adriano Galliani in sella al Monza tutto il calcio italiano ne guadagna. In termini di competenza entusiasmo e stile. Una combinazione per pochi eletti“.

Maurizio Pistocchi: “Buon Compleanno a Silvio Berlusconi, che dopo aver vinto tutto nel calcio e nel lavoro ha ancora voglia di una impresa straordinaria, e bentornato a Adriano Galliani.
Il Calcio, a tutte le età , è sempre un modo per sognare e far sognare“.

Massimo Caputi: “Oltre agli auguri di buon compleanno un grande in bocca al lupo per la nuova avventura affascinante ed emozionante. Insieme a Galliani possono scrivere un’altra significativa pagina del calcio italiano“.

Victor Dana: “Con l’avvento del dottor Berlusconi il Monza tra pochi anni noi lo vedremo in Serie A: questo è il mio augurio più sincero. E che la sua passione per il calcio – lui è stato uno degli uomini più importanti al mondo per quello che ha fatto col Milan- lo potrà fare col Monza e potrà mostrare le sue capacità incredibili. Inoltre potrà portare il suo spirito manageriale insieme al dottor Galliani e soprattutto la sua leadership. Sono sicuro che la sua potenza e il suo stile faranno sì che il Monza diventi una grandissima squadra! Tanti auguri di buon compleanno a una persona che stimo in un modo incredibile”.

Paulo Tonietto (ag. Thiago Silva): “Uma parceria vencedora , tem tudo para ser um sucesso. e que data seja um dia muito especial e de felicidade”.

 

share on:

Leave a Response