Mister Rino Gattuso carico alla vigilia del match col Chievo. Non sono mancate battute e sorrisi coi colleghi Michael Cuomo e Mauro Suma a Milanello. Calhanoglu potrebbe essere protagonista di questa sfida come indicano le recenti statistiche

Di F.M.

Ecco le dichiarazioni di Gattuso in conferenza stampa:

Col Chievo voglio vincere. Sembra che io sia fissato col 4-3-3, posso giocare anche con altri moduli ma vanno preparati bene. Cutrone e Donnarumma devono fare copia e incolla da Higuain e Reina. Calhanoglu deve cercare la precisione: ha avuto qualche problema familiare e noi gli siamo stati vicini. Lui è uno che sfonda le porte e dobbiamo portarlo a tirare più spesso.“.

Allacciate le cinture e prepariamoci a vivere insieme con Milancafè24 il match di domani pomeriggio col Chievo, dove tutto l’ambiente spingerà i ragazzi a raggiungere i 3 punti per la classifica.

Infatti la gara da recuperare con il Genoa potrebbe presto proiettare i rossoneri verso l’agognata zona Champions League.

Nelle domande dei colleghi giornalisti anche oggi non sono mancate punzecchiature sui nuovi acquisti Bakayoko e Castillejo e sul loro rendimento.

Noi però restiamo concentrati sul gruppo base dei titolari che negli ultimi mesi ha dato una buona continuità di rendimento. Aspettiamo chiaramente il mercato di gennaio, per vedere insieme a voi se Elliott deciderà di fare qualche prezioso regalo al Diavolo…

Paul Singer Elliott fonte Twitter
Paul Singer Elliott fonte Twitter
share on:

Leave a Response