Il fantasista brasiliano Paqueta’ è finito nel mirino di Leonardo: la sua società il Flamengo però -viste le offerte e le attenzioni anche da parte del PSG- non scende dalla valutazione di 50 milioni di euro

di F. M. 

Paqueta‘ è una stella nascente nel firmamento del calcio brasiliano: il trequartista del Flamengo, alto un metro e 80 cm, è uno dei talenti più puri espressi dai Carioca.

I suoi numeri, i suoi tiri e le sue giocate per i compagni ne fanno un protagonista già affermato a soli 21 anni di età.

Paqueta’ sembra avere tutte le caratteristiche per poter trasferirsi a giocare in campionati molto più sfidanti dal punto di vista tattico e atletico come la serie A o la Premier League.

Leonardo e il Milan di Elliott però dovranno fare i conti anche con il PSG dalle risorse illimitate, che con Paqueta’ potrebbe creare un attacco da sogno insieme a Neymar e Mbappe.

I rossoneri invece potrebbero -magari da gennaio- schierare un formidabile trio Paqueta’, Higuain e Ibrahimovic!!!

Ibrahimovic fonte Twitter
Ibrahimovic fonte Twitter

Scatenatevi con i vostri commenti sui nostri social network MilanCafè24.

Attendiamo tutti i vostri suggerimenti per il calciomercato del Milan. Con Leonardo tornerà un Diavolo verdeoro, ricordando gli anni con Kakà, Thiago Silva, Pato, Cafu, Dida e Serginho?

share on:

Leave a Response