Paqueta’ ha una storia alla Leo Messi: da fenomeno troppo esile per giocare, sino alla crescita a 1 metro e ottanta e all’approdo nella Selecao

Di F.M.

Nato nell’isola di Paqueta‘, di fronte a Rio de Janeiro, il trequartista neo acquisto del Milan di Leonardo era da ragazzino alto solamente un metro e 53 centimetri.

Poi i nutrizionisti lo hanno aiutato molto, per costruire un fisico adatto a reggere gli scontri del calcio professionistico. E lui si è trasformato in un cigno, elegante e sempre dotato di un piede sinistro magico, cercando di imitare l’idolo Kakà.

Oggi ventunenne, il trasferimento dell’attaccante del Flamengo in Europa è la sua consacrazione professionale. I rossoneri hanno battuto la concorrenza anche del Psg. Cosi come era stato importante per lui l’approdo nella selezione verdeoro.

Zlatan Ibrahimovic nel giorno del rinnovo del contratto fino al 2016 col PSG
Zlatan Ibrahimovic nel giorno del rinnovo del contratto fino al 2016 col PSG

Vi piace dunque – tifosi di MilanCafè24 – il ritorno a un Milan brasiliano con Paqueta’?

Scatenatevi con tutti i vostri commenti e le vostre segnalazioni anche tecniche sui nostri social network Facebook, Twitter e Instagram!!!

Continuiamo a spingere e a far sentire la nostra vicinanza al club che sta ricostruendo una rosa competitiva per tornare in Champions League sotto la gestione del fondo Elliott.

share on:

Leave a Response